Il bagno è l’anima della casa.
L’usura ed il trascorrere degli anni rendono questo ambiente meno piacevole e meno confortevole, e i nostri desideri di relax e di cura della nostra persona non vengono più soddisfatti a dovere.
Noi di La Regola d’Arte rivoluzioneremo in breve tempo il tuo vecchio bagno e ti faremo riappropriare di quei momenti in cui dedicarti solamente a te stesso/a.
La ristrutturazione completa del bagno, secondo il nostro metodo “Bagno A Regola d’Arte”, prevede 6 step:
- Rimuovere sanitari, vasche e/o box doccia;
- Demolire pavimenti e rivestimenti per poter eseguire le nuove tubazioni;
- Eseguire gli scassi per la sostituzione delle tubature e chiudere le tracce nel muro;
- Intonacare le pareti e procedere con il rifacimento del massetto;
- Permettere al piastrellista di posare i pavimenti ed i rivestimenti;
- Installare i sanitari e la rubinetteria allacciati alle colonne di carico e scarico;
Per noi di La Regola d’Arte la ristrutturazione del bagno è il nostro “cavallo di battaglia”.
Il titolare, Vito Caliandro, sarà il tuo Personal Makeover Capo Cantiere, il tuo punto di riferimento che:
- Coordinerà l’intero team, evitandoti lo stress di sincronizzare idraulico, elettricista, piastrellista e altri professionisti
Antonella De Fusco, la titolare, sarà il tuo Personal Makeover Designer, che curerà il tuo progetto e realizzerà render fotorealistici del tuo bagno.
Inoltre ti aiuterà a:
- Capire qual è la migliore soluzione per le tue esigenze tramite la visione di un progetto grafico accuratamente realizzato che mostra come può trasformarsi il tuo bagno. Questo ti permette di poter essere più tranquillo in fase di scelta, in quanto puoi scegliere insieme ad Antonella la soluzione che ti soddisfa maggiormente, prima ancora di passare alla ristrutturazione vera e propria.
- Scegliere i sanitari, box doccia, decorativi e complementi d’arredo che renderanno il tuo bagno un ambiente confortevole e funzionale, perfettamente in linea con le tue aspettative (per questo offriamo l’opportunità di scegliere vasche idromassaggio, cabine e box doccia, con accessori e mobili da bagno innovativi e di tendenza);
- Garantire che le tempistiche e i costi definiti in fase di preventivo saranno rispettati al 100%, senza variazioni o altre sorprese di alcun genere.
- Definire delle tempistiche e dei prezzi chiari fin da subito, che non subiranno variazioni di nessun genere fino alla consegna dell’immobile ristrutturato.
Troppo bello per essere vero? Non fidarti della nostra parola, leggi qui sotto alcune recensioni positive che ci hanno lasciato i nostri clienti soddisfatti.