Ristrutturare casa è un impegno brigoso che porta con sé molte preoccupazioni:
● Troverò l’impresa giusta per le mie necessità?
● Quanti professionisti devo contattare? Come faccio a sincronizzarli tutti? E se poi litigano tra loro?
● Riuscirò ad avere la mia casa pronta per la data concordata?
● E se ci fossero dei costi a sorpresa non previsti?.
In 9 casi su 10, la ristrutturazione della propria abitazione si trasforma in un incubo ad occhi aperti, che ti toglie completamente le energie tra aspettative finali disattese, tempistiche non rispettate, prezzi decollati senza ragioni particolarmente valide e litigi.
Noi di La Regola d’Arte rispondiamo a tutte queste domande ed eliminiamo i tuoi dubbi:
- Siamo noi a gestire interamente tutte le fasi del lavoro e ci avvaliamo solo dei nostri dipendenti per poter avere il massimo controllo del cantiere per garantire un lavoro svolto con precisione, pulizia, coordinazione e puntualità.
Crediamo che questa fase debba essere un momento di dolce attesa, in cui poter sognare ad occhi aperti prima di riaprire quella porta tanto familiare e trovarsi finalmente dentro la casa dei propri sogni.
Riceverai la casa dei tuoi sogni nei tempi concordati e al prezzo definito all’inizio, senza sorprese di alcun tipo.
Per questa ragione seguiamo tutte le fasi del progetto, dalla A alla Z, ed effettuiamo una ristrutturazione completa, dove potrai affidare tutto ai nostri esperti senza dover coordinare un team di professionisti (spesso disorganizzati).
Il titolare, Vito Caliandro, sarà il tuo Personal Makeover Capo Cantiere, il tuo punto di riferimento che:
● Coordinerà l’intero team, evitandoti lo stress di sincronizzare idraulico, elettricista, piastrellista e altri professionisti.
Antonella De Fusco, la titolare, sarà il tuo Personal Makeover Designer, che ti aiuterà a:
● Scegliere i pavimenti, sanitari, rivestimenti, serramenti, porte, cucina e materiali da inserire nel tuo progetto di casa, individuando lo stile di arredamento più adatto alla tua personalità e alle tue esigenze funzionali e di design;
● Definire delle tempistiche e dei prezzi chiari fin da subito, che non subiranno variazioni di nessun genere fino alla consegna dell’immobile ristrutturato.
● Organizzare e gestire gli spazi sia da un punto di vista estetico che funzionale ed avrai totale consapevolezza del risultato finale del tuo ambiente grazie ai render fotorealistici.
La ristrutturazione completa può comprendere:
● Ristrutturazione completa del bagno
● Ristrutturazione completa della cucina
● Rifacimento impianto elettrico dell’immobile
● Pavimentazioni e rivestimenti interni ed esterni
● Opere in cartongesso
● Tinteggiatura e verniciatura
● Decorativi
● Eventuale insonorizzazione
● Pulizia completa al termine dei lavori
Troppo bello per essere vero? Non fidarti della nostra parola, leggi qui sotto alcune recensioni positive che ci hanno lasciato i nostri clienti soddisfatti.